« Torna agli articoli

COMUNICAZIONE IMPORTANTE – PROTOCOLLI ANTI COVID19

Agg.23/10/2020

Le nuove disposizioni emanate dal Dipartimento per lo Sport del Governo prevedono che, per le atlete e gli atleti dai 6 anni in su, sia obbligatorio indossare la mascherina in qualsiasi momento all’interno della palestra, ad eccezione del momento in cui si svolge attività fisica. Vi chiediamo quindi di dotarvi, in caso di atleti adulti, o di dotare le vostre figlie/i di sacchetto richiudibile con nome e cognome in evidenza, da utilizzare per riporre la mascherina nelle fasi di allenamento. 

La mascherina, che potrà essere chirurgica monouso o in tessuto, andrà indossata ad ogni cambio attrezzo, nei momenti di non esecuzione dell’allenamento all’attrezzo, ma anche nei transiti da e per lo spogliatoio, oltre che nella fase di ingresso della palestra e all’interno dello spogliatoio. 

Vi ricordiamo inoltre che variazioni intercorse per quanto dichiarato nel modulo di autocertificazione Covid-19 vanno comunicate tempestivamente compilando nuovamente il modulo. Se necessario potete chiederne copia a segreteria.ginnasticatreviolo@gmail.com 

Restano in vigore tutti i protocolli anti Covid-19 attualmente già in essere (misurazione della temperatura all’ingresso, inserimento di borsa, giacca e scarpe in sacchi richiudibili, igienizzazione frequente delle mani, ecc..). 

Vige sempre l’obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (oltre 37,5°) o altri sintomi influenzali (tosse, difficoltà respiratorie) mettendone al corrente il proprio medico di medicina generale e il medico sociale.

Vi ringraziamo per la collaborazione.

+Copia link