« Torna agli articoli

NUOVO DPCM DEL 3/11 – PROROGA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ

AGGIORNAMENTO DEL 4 NOVEMBRE 2020


Il DPCM odierno del Governo impone, tra le altre limitazioni, la CHIUSURA DELLE PALESTRE. 

Tutti i nostri CORSI DI BASE (corsi base di ginnastica artistica, corsi di acrobatica, parkour e corsi di salute&fitness) sono quindi SOSPESI a partire da lunedì 26 ottobre fino a giovedì 3 dicembre compreso. 

Prosegue nel rispetto dei protocolli anti Covid-19 l’attività dei settori AGONISTICI (agonismo e promozionale) solo per ginnaste dagli 8 anni in su in possesso di certificato medico agonistico. Confermato invece lo stop per le ginnaste del settore preagonistico.

Sarà nostra premura informarvi quando sarà possibile riprendere gli allenamenti, nel frattempo possiamo rassicurarvi che la parte di quota corso non usufruita in questo primo quadrimestre sarà scontata dalla prossima rata del secondo quadrimestre (periodo 1 febbraio – 5 giugno 2021).

Qualora la chiusura dovesse proseguire anche nel secondo quadrimestre, verrà applicata, salvo futuri aggiornamenti, la normativa vigente contenuta nel Decreto Rilancio, che prevede il rilascio di un voucher (buono) di pari valore per il periodo non usufruito, da utilizzare entro un anno dalla cessazione delle predette misure di sospensione dell’attività sportiva. Chiaramente seguiranno comunicazioni più dettagliate per entrambe le casistiche sopra citate. 

Siamo ovviamente dispiaciuti e rammaricati per questo nuovo pesante stop, dopo tutti gli investimenti fatti per la sicurezza delle attività e la salute degli atleti. Speriamo di rivedervi presto in palestra, nel frattempo ci auguriamo che l’emergenza sanitaria torni presto sotto controllo. 

+Copia link